Porte aperte per colazioni ad alta quota

Qualche giorno fa vi aveamo già annunciato l’entusiasmo con il quale stiamo intraprendendo il lavoro di questo nuovo anno. Perché tornare a lavoro dopo le vacanze è un po’ come ricominciare un nuovo anno “scolastico” e noi ci staimo attrezzando per bene per essere pronte ad affrontarlo al meglio delle nostre possibilità riuscendo a prendere parte a tutti i progetti che ci siamo prefisse di raggiungere sapendo che karma cresce, pezzetto dopo pezzetto.

Quando qualche giorno fa abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Fb le foto scattate dai nostri balconi, foto che poi abbiamo rilanciato sugli altri social network, il risultato è stato che i nostri “punti di vista” speciali,  sono diventati punti di interesse per chi di interesse fino ad ora non ne ha avuto abbastanza.

Allora abbiamo pensato una cosa: abbiamo fatto rifornimento di caffè, succhi di frutta, biscottini vari, zuccheri per tutti i gusti con l’intenzione di fare colazione con chi vorrà farla con noi.

Se dunque vi capiterà di passare da queste parti (corso Italia 69), sappiate  che noi vi aspettiamo, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 11.00, per fare colazione insieme. Noi siamo qui fino a tardo pomeriggio, ma dopo si tratta di dovere organizzare altri pasti e al momento cominciamo con quello più importante della giornata.

I consigli per venire qui da noi sono i seguenti:

– portate con voi una macchina fotografica. I telefonini vanno bene, ma i nostri balconi, vi permettono di portarvi a casa un bello scatto di Catania, e la vista che ci offrono, come forse avete potuto notare, è sia lato mare che lato montagna, quella speciale, l’Etna;

– se venite qui dovete scattarvi una foto con noi 🙂 perché siamo troppo simpatiche e troppo sorridenti;

– potete portare i vostri amici perché è sempre bello conoscere persone nuove;

– potete portare con voi delle proposte, perché chi lo sa cosa potrebbe nascere da un caffè? Non avete idea di quante idee ci siamo fatte venire noi bevendo un caffè e sgranocchiando una merendina;

– abbiamo una raccomandazione: se soffrite di vertigini forse potrebbe essere un problema guardare giù. Secondo una stima fatta giusto adesso, dovremmo essere a circa una cinquantina di metri da terra.

Figo no? Vi aspettiamo dunque per le nostre colazioni ad alta quota da Karma Communication.