Anticipazioni dopo il summit segreto

Quando si diventa adulti, l’estate smette di essere vacanza al 100{08b934a32e9a327dc6ac52c727d85bd5268a5f9881a2f5a8356b891c0eb2c02e}. E’ così anche per noi di Karma Communication che – se è vero che un po’ di vacanze ce le siamo prese (ma solo un pochino e a fasi alterne, per non lasciare nessuno fermo al palo) – vero è anche che – abbiamo avuto una intensa stagione estiva, estremamente proficua ai fini della progettazione. Qualche giorno fa, abbiamo avuto un summit segreto (anzi di più: segretissimo)… Che – proprio in quanto segretissimo – non possiamo raccontarvi nei dettagli. Non possiamo dirvi chi c’era. E neanche dove si sia svolto. Non potremmo dirvi neanche i temi al centro di questa tavola rotonda del mistero, dove c’era chi parlava (e interagiva), chi ascoltava (e basta), chi prendeva appunti (e ogni tanto chiedeva chiarimenti), chi faceva proposte (a volte accolte, altre volte inascoltate, altre volte ancora spunto interessante per nuove riflessioni), chi chiedeva contezza dei fatti (e non sempre ne ha avuta).

Ora, se avete imparato a conoscerci un po’ – anche solo attraverso le pagine di questo Karma Coffee, dove puntualmente vi aggiorniamo sulle novità in cantiere – oppure ci conoscete davvero (intendiamo dire in carne e ossa e non solo virtualmente)… Forse qualche idea sarete anche stati in grado di farvela… Quindi qualcosina la diciamo. Vi diciamo per esempio che fra qualche giorno (il 29, per essere più precisi) le Matte da Leggere presenteranno un altro libro per VandA epublishing al lido dei Ciclopi (una formula riuscitissima quella del primo incontro, di cui trovate qui un resoconto, che abbiamo deciso di riproporre… e su cui sarete aggiornati sul nostro blog letterario). Vi diciamo anche che abbiamo stipulato incredibili accordi, in vista di un evento di cui da qualche settimana in qua si sta discutendo approfonditamente in città. Vi diciamo persino che abbiamo deciso di battere un Guinness dei Primati, ma ancora non abbiamo stabilito quando (probabilmente sarà a fine settembre, ma ancora la data è ballerina… Anzi di più, mooooltoooo ballerina)… E vi diciamo anche che quando ci decideremo a entrare nel Guinness dei Primati, questo servirà a lanciare un altro grande progetto che abbiamo in cantiere per il periodo di Halloween.

E visto che in un modo o nell’altro abbiamo nominato il mese della ripresa a pieno regime del nostro status di lavoratori indefessi… Vi diciamo anche che sappiamo già che in settembre torneremo con il nuovo numero di Calcio d’Inizio, con il nuovo numero di Ct Center (già in lavorazione) e che a brevissimo (proprio alla luce degli incredibili accordi stipulati) abbiamo in cantiere una bella sorpresa-regalino… Ma qui non possiamo aggiungere proprio nient’altro. Non possiamo altro che invitarvi a restare in contatto con noi per essere sempre più aggiornati sui risvolti dei nostri summit segretissimi 🙂