Karma Communication - #iorestoacasa...internet ti amo e ti odio

#iorestoacasa…Internet ti amo e ti odio

Internet ti amo perché posso rimanere connessa con tutti, perché posso lavorare alla grande, perché posso guardare le serie tv, perché posso aggiornarmi su tutto quello che ha a che fare con quello che sta succedendo nel mondo, perché posso ordinare la spesa online e per un sacco di altre cose. 

Internet ti odio perché perché posso rimanere connessa con tutti, perché posso lavorare alla grande, perché posso guardare le serie tv, perché posso aggiornarmi su tutto quello che ha a che fare con quello che sta succedendo nel mondo, perché posso ordinare la spesa online e per un sacco di altre cose. 

Insomma, sono alti e bassi. Alti, se consideriamo che, quando è successo che la rete ha avuto dei rallentamenti sono quasi andata in crisi. Bassi in quei momenti in cui sono stata appiccicata alle notizie, cercando approfondimenti e approfondimenti, e non staccando mai da niente, nemmeno nel fine settimana.

Ma ho trovato la ricetta giusta che è fatta certamente di tante ore connessa, ma è fatta anche di una lunga pausa, alla sera nel corso della settimana, durante il giorno nel weekend.

Stacco una o due ore. Via l’accesso ai dati e quindi Facebook, Instagram, Whatsapp e i giornali online stanno fuori dalla mia vita. Poi riprendo, ma avendo abbassato i ritmi tutto è molto più moderato.

Quindi, internet, così possiamo rimanere grandi amici.

Mari