Karma Communication -#iorestoacasa ma con un cane

#iorestoacasa…e per fortuna che CorNewton c’è

Adesso che scrivo CorNewton è messo in un angolo della stanza a dormire. Dopo pranzo dorme sempre. Dopo il mio di pranzo, perché in realtà lui a pranzo non mangia, lo fa la mattina e poi di nuovo la sera, a meno che io non gli ceda un po’ di quello che mangio. Ma quando passano le 14:00 ecco che scompare da qualche parte per il suo riposino pomeridiano. Non si sente per un paio d’ore o quasi.

E’ abitudinario CorNewton e forse, in questi giorni di super convivenza, mi sto accorgendo un po’ meglio delle sue abitudini, che stanno cambiando insieme alle mie.

Così ci svegliamo la mattina (non mi rompe mai le scatole, a meno che fino a mezzogiorno nel weekend non do segni di vita), facciamo la nostra passeggiata, durante la quale io sento le Donne K per fare il punto della situazione sulla giornata, poi io mi metto a lavoro e lui si mette al sole in terrazza. Pranzo io, pisolino lui, a lavoro oppure mi trovo qualcosa da fare io, tra le quattro e mezza e le cinque, giochiamo con la palla, perché ecco che comincia a tornare super attivo. Un po’ ognuno è per i fatti suoi un po’ giochiamo insieme. Poi massimo alle sei siamo fuori per un’altra passeggiata, l’ultima della giornata. Abbiamo anticipato l’uscita “serale” ad un orario in cui c’è ancora luce, visto che il centro, meno male, al buio è super deserto.

La nostra serata si conclude sul divano, prima di andare a letto, da dove io guardo la tv e lui si mette a dormire e da dove reclama coccole sospirando non appena io stacco la mano.

Che #iorestoacasa sarebbe senza CorNewton a farmi compagnia?

Se ve lo stavate chiedendo la risposta è sì, io con Newton ci parlo.

Mari