Karma Communication - A lavoro ma da casa

Siamo a lavoro, ma da casa

Ieri mattina ci siamo ritrovati tutti in ufficio, poi a fine giornata ci siamo detti “ci sentiamo domani”. Perché anche noi da oggi lavoriamo da casa.

Una precauzione condivisa, che cambia certamente le nostre giornate, ma con la consapevolezza che questo periodo finirà presto e noi potremo ritornare a ridere e scherzare in ufficio. Sì, anche a tossire e starnutire in libertà. 🙂

Ci siamo quindi lanciati nel tanto citato smart working, perché fare i conti con il Covid-19 non può essere considerata un’opzione.

Da oggi quindi abbiamo leggermente cambiato le nostre abitudini, nel senso che abbiamo attivato gruppi su Whatsapp, aggiornato cartelle su Dropbox, rispolverato account di Skype, e teniamo super d’occhio le nostre bacheche di Trello.

Karma Communication dunque non si ferma, ma ha continuato a lavorare. La storia dell’ufficio mobile la conoscete ormai benissimo. La stiamo solo mettendo in pratica in maniera un po’ più attiva.

E lo so, mancheremo tantissimo alla macchinetta del caffè, mentre il più felice in questo momento è Newton, il nostro cane d’ufficio, che è spaparanzato al sole in un angolo della nostra terrazza. Il balcone stretto di via Paolo Bentivoglio non gli manca per nulla.

Noi ci siamo, a lavoro come ogni giorno e pronti alle avventure che verranno.

Mari