Karma Communication - Programmare le email

Programmare le email, il gioco del momento

Da qualche settimana programmo la spedizione delle email.

“Hai scoperto l’acqua calda!” direte voi. Certo che questa cosa la sapevo, solo che non l’avevo mai messa in pratica. Adesso è diventato il mio giochino preferito.

Così, al momento in cui scrivo, sono 11 le email che partiranno nei prossimi giorni, da qui ad un mese. Che poi perché ho già scritto una mail da mandare tra un mese questo è un mistero, visto che non ho ancora finito di fare le cose che devono essere pronte entro domani, ma non è questo il punto…adesso.

Il punto è che magari mi viene in mente una cosa, che vorrei dire ad una persona, ma so che non è il momento giusto per chiedergliela. Perché magari quello è in ferie e so benissimo che la mia richiesta non è urgente, perché il venerdì mattina mando sempre la stessa richiesta alla stessa persona, perché ci sono cose che faccio periodicamente, perché mi viene in mente qualcosa da dire a qualcuno e non ho un fogliettino su cui annotarlo. Insomma, mi sto divertendo, va.

NB: l’agenzia ad agosto chiude due settimane, se volete vi spiego come funziona questa possibilità, così programmate le vostre comunicazioni per noi per quando rientreremo ahahahah

Mari