Karma Communication - Sinergia

Nuovo obiettivo: lavorare per creare sinergie

C’era un tempo in cui odiavo la parola sinergia, ma solo perché a dirla era un politico che non mi piaceva tantissimo e che ne faceva un abuso. Qualunque cosa era una sinergia, ma poi di sinergie lui non ne faceva nemmeno una (ora che ci penso, se applicata alla politica questa considerazione è abbastanza attuale, ma non è questo il topic).

Niente, di sinergia non mi dovevi parlare, con il tempo invece ho iniziato ad apprezzare questo termine. 
Sinergia vuol dire trovarsi insieme e mettere in campo le proprie abilità per raggiungere un unico fine, un percorso comune che fa sì che questo termine si differenzi leggermente da un altro molto simile, “collaborazione”

L’obiettivo di Karma Communication per questo decimo anno e per l’anno che verrà? Lavorare per creare delle sinergie.

Qualche passettino in questo senso lo abbiamo già fatto nei mesi scorsi e, in fin dei conti, delle sinergie Karma le ha create in questi primi nove anni di vita, ma adesso è un obiettivo che ci prefissiamo, come azienda ma in primis come persone. 

E voi, che cosa pensate delle sinergie?