Karma Communication - Sì alla fantasia ma non troppa

Karma Communication e le cose a fantasia

La fantasia qui non ci manca. Non ci manca quando scriviamo qualcosa, quando facciamo qualcosa di visuale, quando pensiamo a qualcosa di nuovo che potremmo mettere in pratica, sia nel caso che ci riguardi personalmente, che riguardi qualcuno dei nostri clienti.

Siamo fiere della nostra fantasia, la verità (detto proprio con quel fare siciliano, che solo noi siciliani sappiamo mettere…e chi dovrebbe metterlo poi).

Detto questo non è che puoi venire da me, chiedermi di fare un comunicato, dirmi che hai fatto UNA COSA che hai partecipato AD UNA COSA che hai ricevuto UNA COSA e che io posso cominciare a scrivere che poi si vede se devi dirmi altro.

Ora, la fantasia è una cosa, ma almeno sapere di che stiamo parlando forse me lo potresti anche dire, giusto perché se vieni che sembri uno che fa pizze, io potrei fare un comunicato di pizze e invece ti occupi di alta finanza. Se sei uno che fa l’insegnante di educazione fisica e partecipa ad un evento in cui ti danno un premio, me lo devi dire qual è l’evento. Insomma non è che possiamo andare sempre a fantasia.

Ma ve lo giuro, anche in questo caso noi ci abbiamo provato. E sapete qual è stato il risultato? Che il comunicato sul nulla è stato pure approvato.

Cose di Karma Communication 

Mari