Karma Communication - Magneti PeriPeri Catania

Karma Communication e i gadget PeriPeri Catania

Ve lo abbiamo detto, qui le cose da fare non sono sempre le stesse e, con il passare del tempo, diventa fondamentale esplorare territori nuovi.
Così, nelle ultime settimane, Karma Communication si è lanciata su un nuovo progetto.

Da qualche giorno, andando proprio #peripericatania, trovate una linea di gadget nata da idee che, negli anni, abbiamo lanciato dal nostro portale dedicato agli eventi, PeriPeriCatania.it. Magneti e cartoline, ecco di cosa si tratta. Anche in questo caso ci siamo misurati con tematiche nuove, che non avevamo mai affrontato, se non per certi aspetti.

Abbiamo selezionato alcune immagini, prodotte negli anni, che tanto erano piaciute agli utenti di PeriPeri Catania, abbiamo scelto il supporto su cui inserirle e abbiamo lanciato l’ordine.

Quindi è arrivato il momento dell’attesa, quello durante il quale abbiamo capito come proporre i nostri gadget, come pubblicizzarli e dove andarli a mettere. Era un esperimento, ma visto che l’idea è piaciuta, nelle prossime settimane bisseremo le proposte e, insieme ai magneti e alle cartoline, arriveranno altri prodotti.

Al momento li trovate in quattro punti vendita, quelli con i quali, negli anni, abbiamo stretto dei rapporti che non sono solo lavorativi, ma di stima reciproca.

I magneti e le cartoline, sono ovviamente al Cub – Castello Ursino Bookshop (attualmente chiuso), al Monastore, del Monastero dei Benedettini, da Vicolo Stretto e, anche ad Aci Castello, da Aedicula Cartolibreria.

Ci sono arrivate altre richieste e, piano piano, aggiungeremo altri nomi alla nostra lista di punti vendita amici.

La mia illustrazione preferita? Quella che dice “l’evva tinta nun mori mai”, che secondo me va inteso nel senso più positivo del mondo, quello della rigenerazione.

Mari