Il 2022 sarà un anno karmico. Perché? Perché questa agenzia di comunicazione, il 19 settembre 2022, festeggerà i suoi primi 10 anni e, per fare le cose come si deve, bisognerà “fare cose” da ricordarsi for ever and ever.
Ecco quindi una piccola anteprima di quello che succederà in questi 12 mesi, cinque cose che mettiamo nella nostra to do list di quello da fare assolutamente.
1) Logo: lo abbiamo cambiato, ce ne siamo regalati uno nuovo e stiamo lavorando a tutto il resto; a scegliere la versione definitiva ci ha aiutato un bimbo di 7 anni (mio nipote Francesco), proprio quando eravamo nel momento più difficile, quello in cui hai due cose che ti piacciono e che differiscono solo di qualche sfumatura e per un lettering un po’ diverso, lui non ha esitato nemmeno un secondo e ci ha convinto.
2) Festa di compleanno: festeggeremo, punto.
3) Rifacciamo Peri Peri Catania: che questo è un progetto a cui teniamo ve lo ripetiamo da anni, ma adesso è arrivato il momento di dare a questo portale uno slancio diverso e abbiamo trovato una strada che pensiamo possa essere quella giusta.
4) Facciamo nuove amicizie e rafforziamo quelle vecchie: stare troppo in ufficio non fa bene a nessuno; la lista delle persone con le quali prendere caffè, fare pranzi o passeggiate, per il 2022 è lunghissima; non perché ogni incontro deve avere uno scopo prestabilito, semplicemente perché sempre lo scambio di punti di vista, le chiacchiere e le esperienze condivise, sono per tutti fonte di crescita e arricchimento.
5) Il venerdì pomeriggio rimane un’isola felice: l’agenzia il venerdì pomeriggio rimarrà chiusa; insomma facciamo la settimana corta; in realtà è una cosa che succede già da un po’, ma vogliamo migliorare questa cosa nella misura in cui quel “chiuso il venerdì pomeriggio” sia una cosa reale per tutti.
Buon inizio per questo 2022. Voi avete una to do-list? Volete condividerla con noi?
Mari