Karma Communication - vi svelo un segreto

Vi svelo un segreto…

Il fatto che io, grazie a Karma Communication, possa andare in giro, non è niente male, soprattutto adesso. Perché se posso fare un appuntamento a Siracusa, a Palermo, ma anche solo ad Aci Castello, visto che se siamo di nuovo in zona arancione, beh direi che è una notizia di assoluto rilievo.

Certo, se gli incontri si possono evitare si evitano, ma ci sono delle cose per le quali non si può rimandare e, in tutta sicurezza, viva l’umanità. Lo ammetto, sono una di quelle che va in giro con doppia mascherina e che, caffè accettato a parte, la mascherina non se la leva dalla faccia quasi mai, a meno che non si sia all’aperto. Detto questo, soprattutto adesso, l’idea di qualcosa che non ha a che fare con call e videocall, mi rende super contenta.

Qualche giorno fa sono stata in quella Aci Castello che citavo sopra, è stata una boccata d’ossigeno, in tutti i sensi. Prima e dopo avere incontrato chi dovevo, mi sono soffermata davanti al mare, che non vedevo da un po’, ed è stata la ciliegina sulla torta di una giornata che, nonostante le nuvole, mi ha reso contenta. Basta poco, soprattutto adesso.