Karma Communication - Il Bosco Karmiko

Un karmabosco pieno di amici

Oggi vi voglio raccontare questa cosa perché è una delle cose di Karma Communication che ultimamente più mi piace.

Da un po’ di tempo, ormai lo sapete, quando “incontriamo” qualcuno per motivi karmici (che sono un po’ perché dobbiamo fare qualcosa di comunicazione insieme, un po’ perché i nostri destini in qualche modo si sono intrecciati), piantiamo un albero su Treedom e a quell’albero diamo il nome di quella persona, di quel progetto o di quel brand.

Lo facciamo per due motivi: ci piace pensare di fare qualcosa per il nostro ambiente, ma ci piace pensare di farlo con chi abbiamo incontrato per un percorso più o meno lungo, per lasciare un segno di questa “conoscenza”, un segno che sia tangibile negli anni. A me queste due idee piacciono un sacco, in più per molti è una sorpresa e la loro reazioni, ultimamente, sono assolutamente preziose.

Stupore, felicità e comunione di idee, quello che abbiamo letto nei messaggi che ci avete mandato negli ultimi mesi, ricevendo la notizia dell’alberello che porta il vostro nome, ci hanno riempito di gioia, di quella che si prova quando qualcuno condivide e apprezza il tuo modo di pensare e questo è il regalo più grande.

Mari