“Tu cosa fai nella vita?” 

Ho un tesserino da giornalista, ma per qualche tempo ho avuto qualche difficoltà a rispondere “faccio la giornalista”, perché Karma Communication in questi anni mi ha portato a fare tante cose che non avevano propriamente a che fare con quello che avevo fatto per una parte della mia vita. 

Così alla domanda “tu che cosa fai nella vita?” facevo spallucce, sorridevo, e poi cominciavo a snocciolare una serie di cose che facevo, quell’elenco non aveva mai fine ed era fin troppo eterogeneo, confondeva anche me. 

Oggi invece quando mi fanno la domanda di cui sopra io rispondo “sono una giornalista” ed è non solo la mia impronta, ma anche quella di Karma Communication. 

Perché per quanto tutto quello fatto negli anni mi abbia portato ad essere oggi quella che sono, quella parte di me legata alla scrittura, al farsi e fare domande, all’approfondire le cose, non mi ha mai abbandonato, nelle cose lavorative e in quelle personali e Karma Communication ha un’anima giornalistica, su questo non ci sono dubbi.