Karma Communication - Le cose che non sapete di Karma Communication

Quello che non sapete di Karma Communication capitolo II

Qualche tempo fa, su questo blog, vi avevo fatto un piccolo elenco di cose che non sapevate di Karma Communication. Beh, sono pronta a raccontarvi altre cinque cose che potrebbero darvi un’idea migliore di quello che è questa agenzia di comunicazione.

  1. non siamo mai tutte insieme. succede una volta ogni mille mai e cioè quel giorno in cui nessuno è di riposo e io (mari) ho deciso di farmi un turno pomeridiano al bookshop. di solito c’è chi non si vede per settimane intere, ma abbiamo trovato il modo di tenerci in contatto.
  2. abbiamo trovato i bigliettini di prenotazione e quelli della lotteria della festa del cavaliere che abbiamo organizzato anni fa. beh, abbiamo mollato i post it e siamo certe che questa cosa andrà avanti ancora per un po’ di tempo.
  3. non di soli peli di newton si popola il pavimento del nostro ufficio. siamo tutte capellone, chi riccia, chi liscia, chi indefinita. alla fine di una settimana il pavimento è un tappeto di peli e capelli.
  4. abbiamo un cassetto di penne di riserva…non ne funziona nemmeno una.
  5. il telefono è un problema. la mattina c’è chi risponde e chi fa finta di non sentirlo. c’è chi lo lascia direttamente nella stanza dove c’è la base, c’è chi se lo mette a fianco fin dal primo minuto in ufficio. insomma, se non vi rispondiamo non è detto che non siamo in ufficio.

E questi erano altri cinque tasselli di noi.

Mari