Karma Communication - Newton non cane da ufficio ma lupo karmiki

Non un cane d’ufficio, ma un lupo karmiko

Il nostro Newton qui è il padrone assoluto. Che Karma Communication non sia la stessa agenzia senza di lui, ormai lo sanno tutti e non è più necessario approfondire.

Quello che non sapete è che il nostro cane preferito (mio sicuro, degli altri non lo so) fa delle cose che, a noi, ci fanno ridere un sacco. Proprio a “NOI CI”.

Per esempio? Per esempio quando sotto il balcone di questa agenzia di comunicazione passa un’auto con una sirena accesa. E’ allora che noi tutti molliamo quello che stiamo facendo per osservarlo, tenendo il fiato sospeso. Al fiato infatti ci pensa lui. Esce sul balcone, si siede, alza la testa verso il cielo e, soffiando aria dai suoi polmoni, comincia ad ululare, al sole o alla luna, per lui non fa differenza.

Non è paura o fastidio, è come se raccontasse qualcosa a qualcuno. E ulula e ulula. Sembra un super lupo selvaggio, un lupo karmiko, che sta parlando con qualcuno, che sta affidando un messaggio all’aria e che sta reagendo ad uno stimolo in un modo che noi non capiamo.

Ne ridiamo, e un po’ lo incitiamo anche. Dovreste venire a vederlo, qui in ufficio, la sirena portatela voi.

Mari