La nostra wishlist per il 2020? Non avere una wishlist.
Ok, mettersi degli obiettivi è sempre importante, e qualcosa lo abbiamo segnato, ma quest’anno vogliamo andare passo dopo passo. Della serie “comu finisci si cunta”.
In questa agenzia di comunicazione abbiamo iniziato con tutto quello che dovevamo fare e stiamo spargendo i semini per questo anno su cui, già ve lo abbiamo detto, nutriamo moltissime e grandissime aspettative.
I progetti ci sono, sia quelli che riguardano noi (e stavolta a questo non stiamo dedicando solo i ritagli di tempo, ma ci siamo trasformati in un cliente di noi stessi), che quelli che riguardano le persone che hanno scelto di proseguire o inaugurare i loro percorsi (alcune cose hanno tutto l’aspetto di essere a dir poco succulente). Vogliamo solo fare tutto al meglio.
Però dai, visto che qui siamo appassionati delle liste (io), se una wishlist karmika dovessimo farla, una cosa che metteremmo al primo posto è “fare tutto con il sorriso”. Sì, quest’anno l’obiettivo principale sarà quello di lavorare con e per quelle persone che saranno per noi fonte d’ispirazione.
Poi chissà, magari riusciremo anche a mettere in pratica il progetto della premier finlandese, che prevede di lavorare sei ore al giorno per quattro giorni.
Io non volevo farla la wishlist e invece ha già due punti.
Mari