Ero con un gruppo di nuovi amici, tutti avvocati, e ad un certo punto li ho sentiti parlare di studio legale boutique.
L’orecchio teso all’istante fino a quando la domanda che avevo in punta di lingua è uscita “ma cosa vuol dire questa definizione bellissima”?
Me lo hanno spiegato e i miei occhi sono stati sostituiti da stelline luccicanti. Lo studio legale boutique è come se fosse uno studio di artigiani del diritto, non avvocati tuttologi che passano di palo in frasca all’occorrenza, ma specializzati in un settore specifico del diritto che, come i sarti nelle boutique d’alta moda, offrono servizi personalizzati per le persone che si rivolgono a loro.
Ho trovato questa definizione semplicemente meravigliosa e ho pensato che, tutto sommato, ben si applica anche a Karma Communication. Del resto anche noi siamo forti su determinati argomenti del mondo della comunicazione e su quelli riusciamo a fare le giuste proposte e a creare le giuste strategie.
Da quel momento penso a Karma come ad una boutique e in testa mi risuona Karma Boutique, Karma Boutique, Karma Boutique… e vi assicuro che l’idea che anche chi viene qui possa pensare a noi allo stesso modo già mi sta mandando in fissa.
Mari