Il bello del non avere la giornata “tipo”

La giornata tipo? Da Karma Communication non esiste, ed è questo il bello!!!

Qualche giorno fa qualcuno ci ha fatto questa domanda e…non abbiamo saputo rispondere.

E’ una domanda che assomiglia tanto ad un’altra domanda: ma voi che cosa fate? La risposta potrebbe non essere soddisfacente.

Ma torniamo al topic del post. Ogni giorno sappiamo certamente che ci sono delle cose che devono essere programmate. Non potrebbe essere diversamente del resto. Ma sappiamo anche che potrebbe succedere qualcosa perfetta per combinare i nostri piani, nel senso buono della definizione. E allora perché farli così precisi questi piani?

E’ tipico che la mattina si inizia presto, è tipico che prendiamo insieme il caffè la mattina, è tipico che chiacchieriamo tra una pausa e un’altra e sono tipiche tutta una serie di altre azioni che facciamo tutti insieme. Però poi arriva la chiamata di qualcuno a proposito di qualcosa che deve farsi urgentemente, che arriva l’amico con una proposta, che ti viene lanciata un’idea sulla quale il tuo cervello si mette in moto. E allora la parola tipico qui non esiste e va da sé che la giornata tipo non è di queste parti.

Ed è proprio questo lo stile di Karma, perché pur sapendo bene quali sono i nostri compiti di ogni giorno, non vediamo l’ora che arrivino nuove idee pronte a cambiarci la giornata, nuovi incontri che possano stimolare i nostri neuroni a fare bene o a trovare una soluzione ad un problema che sembra complicato. Così sappiamo sempre quando iniziamo, ma non sappiamo quasi mai quando metteremo la parola fine alle nostre attività

Una cosa però è tipica in questi casi: si parla, si discute e si trova insieme un percorso, in attesa che qualcuno o qualcosa arrivi a scombinarci i piani 🙂