I progetti belli che ci coinvolgono

Quasi tutto quello che facciamo qui da Karma Communication lo facciamo con piacere. Dico quasi, perché non a tutti piace tutto ed è normale, anche se cerchiamo di fare sempre cose in linea con quello che è il nostro modo di essere. Ci sono poi dei progetti che ci prendono totalmente, per i quali niente è mai abbastanza perfetto.

E’ stato così con viadeiraccontinumerotre.it uno degli ultimo blog che abbiamo messo online. Cristina e Alessia sono due insegnanti di Palermo, sono arrivate a noi grazie al mio amico Pietro, e già questo sarebbe bastato a farmi piacere tutto quello che sarebbe venuto poi.

Abbiamo cominciato in sordina, conoscendoci dietro allo schermo di un pc, per poi vederci dal vivo in un pranzo nella bella Palermo. Un pranzo che penso come ad un pranzo con due amiche.

Per loro, che hanno pensato al nome di questo spazio, abbiamo creato l’immagine coordinata e poi il blog di questa Via dei Racconti Numero Tre, su cui, ve lo dico, non escludo di mettere qualcosa di mio. Loro me lo hanno chiesto e io non me lo farò ripetere di nuovo, devo solo pensare a qualcosa e, in effetti, a qualcosa ho pensato davvero.

In questo periodo bello per Karma Communication, Via dei Racconti Numero Tre è forse stata una delle cose più belle, in cui abbiamo investito non solo il nostro tempo, ma anche il nostro cuore, per mettere fuori qualcosa che fosse ad immagine e somiglianza di Cristina e Alessia.

In parte ci siamo riuscite. So che faranno grandi cose, basta leggere quello che scrivono e i racconti degli autori che ospitano.

A loro va l’in bocca al lupo di tutta Karma Communication, nella speranza che il 2020 per noi porti altre Vie dei Racconti, cose da raccontare con tenerezza.

Ps: un like alla pagina Fb vi garantisce di essere sempre aggiornati su quello che succede da quelle parti

Mari