Farmitalia Saturnia: domani al PalaCatania contro Leo Shoes Casarano

Farmitalia Saturnia cerca nuovamente l’abbraccio delle oltre duemila persone che domenica scorsa hanno riempito il PalaCatania, dove torna a giocare domani, sabato 25 marzo alle ore 18:00 contro Leo Shoes Casarano. 

Si tratta della penultima giornata di Regular Season del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23 per la quale, ancora una volta, la società rinnova l’invito ai sostenitori e agli appassionati di volley a fare sentire il sostegno ai giocatori, riproponendo l’ingresso al palasport con un biglietto unico da un euro

La squadra, che non vive il momento più felice della stagione e che nelle ultime settimane ha collezionato una serie di sconfitte, rimane comunque in testa alla classifica del girone blu con 57 punti e, in questi giorni, ha avuto modo di fare un bilancio insieme allo staff tecnico e alla società, perché l’obiettivo è sempre lo stesso: continuare a credere in questo primo posto. 

“C’è grande voglia di riscatto – racconta il DS Piero D’Angelo – gli infortuni di certo non ci stanno aiutando, ma abbiamo tutte le carte in regola per farcela. Battaglia e Nicotra, che nell’ultimo match hanno sostituito Disabato, infortunato al ginocchio, hanno dimostrato di potere stare in campo alla grande e nel frattempo abbiamo recuperato Frumuselu che domani scenderà in campo”. Contro Casarano non sarà una passeggiata, il settimo posto in classifica e i 38 punti fatti fino a questo momento, si devono ad una squadra di giovani talenti che lotta per i play-off: “Domani, anche loro, scenderanno in campo per vincere – continua D’Angelo, e il risultato finale dipenderà da noi. Siamo primi e lo siamo da tanto. Fino a qui le altre squadre hanno solo dovuto sperare in un nostro passo falso, che domani non dovremo commettere. In questo primo posto ci crede la società e ci credono i giocatori, che domani lotteranno punto su punto”.