Karma Communication - Cose da fare prima che finisca il 2020

Cose da fare prima che finisca il 2020

Si lo so, questo post dovrebbe essere pieno di cose da fare tipo gite, viaggi, pranzi con famiglia e amici, scoperte nuove, di posti, ma anche di persone.

Però il periodo è quello che è quindi, pur continuando ad immaginare quello che sarà quando questo periodo sarà solo un ricordo, bisogna rimanere con i piedi per terra, con la consapevolezza che, se le cose di cui sopra sono soltanto rimandate, bisogna concentrarsi sull’ora e adesso.

Non vi dirò dei miei obiettivi personali che hanno a che fare principalmente con il prendermi cura di me stessa, vi dirò invece gli obiettivi di questa agenzia, perché per la legge de “lo scarparo ha sempre le scarpe rotte”, arriva un momento in cui si guarda dentro casa, e questa casa si chiama Karma Communication, e ci sono delle cose che non possono più essere rimandate.

Di cosa sto parlando?

  1. Mesi fa abbiamo sistemato il nostro logo, lo abbiamo messo in un cassetto e ce ne siamo dimenticate. E’ arrivato il momento di tirarlo fuori e farvelo vedere.
  2. Il nostro sito, a parte che ormai lo definirei old style, facendoci un grande complimento, ha una foto che abbiamo scattato dal palazzo dove avevamo ufficio anni fa. Ok, belli i ricordi, ma belle anche le novità, soprattutto se al sito nuovo avevamo già cominciato a lavorarci.
  3. Negli anni abbiamo investito su noi stesse, ma ci sono dei corsi che è il momento di non rimandare più (a parte quelli dell’Ordine dei giornalisti che giuro troverò assolutamente il tempo di fare).

No, il tempo non si è moltiplicato, anzi, sembra diventare ogni giorno sempre meno. Però da qualche parte bisogna iniziare, no?

E voi che progetto dovreste tirare fuori dal cassetto?

Mari