Agenzia di comunicazione? No, palestra

Per portare avanti il lavoro di un’agenzia di comunicazione come Karma Communication ci vogliono i muscoli. No, non stiamo scherzando e non ci riferiamo certo a quelli che ci siamo fatte in questi anni in zona pancia, quando abbiamo preso pugni nello stomaco (ora la zona è bella corazzata); ci riferiamo piuttosto a quelli che ci facciamo con una di quelle attività che qui sono all’ordine del giorno: il sollevamento pesi.

In fondo qui è come una palestra ma siamo noi a deciderlo, forse inconsapevolmente.

Del resto non sarebbe possibile il contrario quando ad esempio scegliamo di ordinare delle casse d’acqua, ma esageriamo chiedendone 12  (ognuna di quelle casse ha sei bottiglie). Perché anche se le casse te le portano dietro la porta poi da qualche parte le devi comunque andare a sistemare. Se con la tua agenzia, grazie a Matte da Leggere e a CUB, hai che fare con i libri è chiaro che quelle cose che vengono chiamate “colli” devono essere spostate da qualche parte e poi le librerie devono essere riempite e svuotate. E poi, e parliamo sempre di CUB (che abbiamo montato da cima a fondo scoprendoci esperte della frugola), ci sono le scatole piene di tutti quegli oggetti che dovranno essere esposti, quelle si che sono roba da powerlifter intenditori. E noi lo siamo.

Così anche se in questi quasi tre anni di Karma siamo diventate un po’ più vecchie, non possiamo lamentarci per quello che riguarda i nostri bicipiti che sono decisamente migliorati.

Ah, per rimanere in tema…oggi da CUB si riempiono le librerie, i muscoli ringraziano.