Saturnia Aci Castello: Derby Siciliano per l’ultima giornata del girone di ritorno

Nell’ultima partita del Campionato di volley maschile di Serie A3 Credem banca 20/21, Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, incontrerà l’altra siciliana del girone blu, la Avimecc Modica, per un incontro che darà sicuramente emozioni e che si giocherà domani, domenica 28 marzo 2021.

Un ultimo incontro della stagione nel quale i biancoblu, nonostante i risultati non abbiano dato riscontri positivi, continueranno sulla scia messa in campo negli ultimi match, quella di non mollare fino alla fine. “Continueremo a dare il massimo fino all’ultimo pallone – dichiara coach Maurizio Lopis – per onorare noi stessi e tutte le persone che ci hanno seguito e sostenuto in questa stagione. Qualunque risultato otterremo domani, posso dire che questa squadra è cresciuta piano piano, e molti dei giovani giocatori che ne fanno parte, negli anni a venire realizzeranno obiettivi importanti”.

Sarà una partita tra due siciliane composte per lo più da siciliani, con i quali ci sono rapporto di amicizia che vanno al di là del campo. “Modica è matematicamente sesta – spiega Lopis – in vista dei playoff cercheranno di restare concentrati e prepararsi al meglio. Noi proveremo a chiudere in bellezza, cercando di fare qualche punto o, ancora meglio, provare a vincere la partita”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.