Saturnia Acicastello

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello in casa sabato 15/02 contro il Volley Catania

Si passa alla partita numero due del girone di ritorno del Campionato di Serie B di Volley Maschile. Per domani, sabato 15 febbraio, alle ore 18:00 per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, il time table prevede una gara casalinga contro il Volley Catania, squadra che all’andata era stata sconfitta dai biancoblu per 3-0. 

Gli spalti della palestra della Scuola Falcone di Ficarazzi (Acicastello), sono dunque pronti a riempirsi di quanti domani prenderanno parte al match vestendo la divisa di settimo uomo in campo. 

Al momento Saturnia Acicastello, con 28 punti, rimane in testa alla classifica, posto condiviso con il Letojanni, dopo avere vinto 3-0 la prima partita del girone di ritorno contro Barcellona. Subito a seguire Palermo (25), Papiro (21), 5 Frondi (21). 

Coach Puleo, in questo ore, sta definendo gli ultimi dettagli e i giocatori continuano ad allenarsi, per arrivare preparati all’incontro di domani contro la squadra che al momento occupa l’ultimo posto il classifica, un roster di giovanissimi in continua crescita, per questo Enzo Pulvirenti, direttore generale del team biancoblu anticipa: “Anche se la classifica racconta la sua storia, non bisogna mai sottovalutare l’avversario, come in questo caso. Ogni partita va giocata al massimo, in caso contrario  il rischio è quello di scendere in campo troppo rilassati per poi uscirne sconfitti”. 

Riguardo le condizioni di Adriano Balsamo aggiunge: “Il nostro palleggiatore continua con le terapie che lo stanno facendo recuperare, tutto grazie all’impegno del nostro staff medico. Contiamo di rivederlo in campo il 29 febbraio, in occasione del match contro Cinque Frondi”. 

Catania, 14 febbraio  2020

Karma Communication  
Mariangela Di Stefano 346 9808966