Saturnia Acicastello

Sabato 21/12 h 18:00 Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello a Bronte contro l’Aquila

Ultima partita dell’anno per le squadre che partecipano al Campionato di Serie B di Volley Maschile e, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, dopo la pausa durata due settimane, domani pomeriggio, sabato 21 dicembre, alle 18:00, sarà il momento di incontrare l’Aquila Bronte, nella sua casa alle pendici dell’Etna.


Dall’ultima prova di forza vista in campo contro il Letojanni, ad inizio mese, capitan Walter Bonsignore e compagni hanno tenuto alta la concentrazione.

“Abbiamo potuto lavorare soprattutto sul piano fisico e su quello tecnico da un punto di vista individuale, ma abbiamo tenuto il ritmo del campo grazie a delle partite amichevoli”. E’ il racconto di coach Mauro Puleo, che si riferisce ai due incontri che i suoi uomini, hanno avuto con la Gupe e con i giocatori del Bronte.

Quella di domani, sarà per entrambe le squadre una partita da giocare con determinazione, perché la classifica parla chiaro, seppure sia falsata dalle due giornate di stop che a giro riguardano ogni team, determinate dal numero di squadre del Girone H.

I biancoblu, alla vigilia della decima giornata di campionato, con sei partite giocate e 13 punti conquistati, occupano la posizione numero 5. Capolista il Palermo, con 8 partite e 19 punti, a seguire il Letojanni a pari punti, ma con una partita in meno giocata, 14 punti e sette partite anche per il Cinquefrondi e il Papiro. L’Aquila Bronte, con 7 punti e 6 partite si trova all’ottavo posto.

“Sarà sarà un derby impegnativo– conclude Puleo – Noi daremo il tutto per tutto, come sempre”.

Catania, 20 dicembre 2019

Karma Communication  Mariangela Di Stefano 346 9808966
Responsabile Comunicazione Saturnia Acicastello