Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello vince in casa di Gupe Volley

I biancoblu mettono a segno un 3-0 in casa Gupe Volley

Una vittoria cercata e trovata sul campo di Gupe Volley. Nella sesta giornata del Campionato di Volley di Serie B Maschile, quella di oggi sabato 23 novembre 2019, i giocatori di Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello sono tornati a vincere, imponendo un 3-0 (25-15, 25-17, 25-21) ai padroni di casa nel palazzetto Santa Maria della Mercede di Sant’Agata li Battiati.

I biancoblu sono scesi in campo determinati, con l’obiettivo di conquistare i tre punti e così è stato, mettendo a frutto tutto il lavoro fatto in palestra nel corso della settimana.

“E’ stata una partita giocata molto bene – il commento del presidente Luigi Pulvirenti – la risposta sul campo che aspettavamo dalla squadra. I ragazzi sono stati sempre concentrati mostrando a tutti una pallavolo di ottimo livello. Il campionato della Saturnia ricomincia da qui, da questa vittoria”.

Il prossimo appuntamento di calendario prevede, per sabato 30 novembre, alle ore 18:00 contro il Volley Letojanni. Una partita casalinga che riporterà i giocatori della Saturnia tra le mura del proprio palazzetto della Scuola Falcone di Acicastello. Tabellino

Gupe Volley Battiati – Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello

Gupe Volley Battiati: Mollica 7, Chillemi 9, Coppola E. 13, Blandini 4, Belluomo 0, Petrone S. 5, Scalisi 1, Trombetta 0, Coppola T. 0, Gulisano 1, Amato 0, De Costa L, Ne Di Paola, Petrone D. Allenatore Fabrizio Petrone.

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello: Saglimbene 13, Battiato 11, Arezzo 6, Fasanaro 6, Pricoco 6, Balsamo 2, Chiesa (L); Bonsignore, Vitale. Ne Marino, Vicari, Ruggeri, D’Angelo. Allenatore Mauro Puleo

Arbitri: Galletti Denise, Lentini Gianmarco

Catania, 23 novembre2019

Karma Communication Mariangela Di Stefano 346 9808966
Responsabile Comunicazione Saturnia Acicastello