Karma Communication - Agenzia sempre più green

Il rosso di Karma Communication diventa un po’ più “green”

Questa cosa in realtà l’abbiamo sempre tenuta in considerazione, ma adesso ne vogliamo fare un vero e proprio stile di vita. Qualche settimana fa ho chiesto a tutte le Donne K di non usare più i bicchierini di plastica per il caffè.

E’ stato il primo passo di un cammino che farà di questa agenzia di comunicazione un’agenzia green. No, non cambieremo il colore del nostro logo, anche se un pensierino ce l’ho fatto un sacco di volte, ma faremo tutta una serie di cose che ci porteranno ad essere un po’ più ecosostenibili e che porteranno i nostri clienti ad esserlo come noi.

Via la plastica, niente spreco di carta, porteremo in questo ufficio l’acqua delle casette della Sidra, eviteremo gli sprechi di ogni tipo e proporremo ai nostri clienti, quelli che abbiamo e quelli che verranno, delle soluzioni green di comunicazione, quelle che stiamo studiando in queste settimane.

E’ una scelta di vita e di stile, che riteniamo assolutamente fondamentale. Perché magari nelle nostre case siamo tutti abituati a fare delle cose e non lo facciamo in ufficio. Karma Communication è sicuramente la casa di chi ci lavora e vogliamo condividere le nostre idee con chi si avvicina a noi.

Pronti alla faccia green di Karma Communication? Noi lo siamo.

Mari