Pause sociali

Non è che si può sempre stare a lavorare, le pause sono necessarie e se sono pause divertenti lo sono anche di più!
Così ci sono degli appuntamenti che sono diventati quasi fissi.
Se il giovedì non possiamo fare a meno di andare a leggere l’oroscopo di Brezsny (in realtà sono io che obbligo l’ufficio ad ascoltare uno per uno i segni che ci riguardano), ci sono altri giorni che sono dedicati ad altri “personaggi” che sul web se la spassano un sacco e permettono agli altri di spassarsela altrettanto.

Abbiamo cominciato piano piano e con il passare del tempo abbiamo scoperto sempre più profili che non possiamo assolutamente perdere.

La prima in ordine di arrivo è stata Tess Masazza, di giovedì era fisso. Le risate che riempivano l’ufficio quando facevamo partire i suoi video erano contagiose, incontenibili. Ultimamente la seguiamo poco, innanzitutto perché tra un video e un altro passano ormai anche dei mesi, e poi perché ci fa ridere molto meno. Siamo cambiati noi o è cambiata lei? In entrambi i casi non ci pigliamo più tanto. Mettiamola così.

Poi è stata la volta dei The Jackal, come mollarli? Nemmeno stiamo a raccontarvi perché ci piacciono tanto.

In mezzo ci abbiamo fatto entrare I Soldi Spicci. Questi due siciliani sono davvero divertenti…ma “Annandrea quando gridi?”, a volte siamo costretti ad abbassare il volume per capire bene quello che dice.

Da qualche tempo però abbiamo due new entry che hanno catalizzato tutta la nostra attenzione. Si tratta di Casa Surace e di Gordon. I primi fanno troppo ridere, soprattutto nei loro video dedicati ai trentenni nei quali ci rispecchiamo moltissimo, il secondo invece con le sue parrucche e con le sue whatsappate tra donne è troppo esilarante. Sono entrambi così realistici che non possiamo fare a meno di immedesimarci nelle loro avventure.

Sono folli e divertenti e di questo modo di fare ridere hanno fatto un mestiere.

Chi sono i vostri preferiti sul web?

Mari