“Ciao Mari, potresti suggerirmi qualcuno che si occupa di comunicazione digitale?”. Queste sono le domande che mi fanno capire che i miei amici hanno capito tutto di me, ma soprattutto sono le domande alle quali io rispondo sempre “Avaia!”.
Ebbene sì, Karma Communication esiste dal 2012 e, sebbene chi si rivolge a noi sappia cosa facciamo, a non saperlo spesso sono i miei amici, e vi giuro che io li ammorbo con le cose che faccio.
Le cose sono tre:
1) quando parlo non mi ascoltate
2) quando racconto del mio lavoro passo troppo velocemente di palo in frasca e non riesco a catturare la vostra attenzione
3) dovrei ammorbarvi di più.
Detto questo, da oggi e per il prossimo periodo sono disponibili a call, one to one, oppure di gruppo, solo esclusivamente con i miei amici, o presunti tali, che vogliono raccontato che Karma Communication non è un’agenzia di musica tibetana e nemmeno un centro benessere, per quanto di volta in volta cerchiamo nuove cose da fare. Vabbeh comunque non si sa mai.
Amico o amica, vuoi prenotare la tua call? Prepara lo spritz.
Mari