Arrivederci al 2015 e grazie per il 2014

Qualche giorno fa vi abbiamo già detto quello che vorremmo ricevere da Babbo Natale, del resto ha un anno di tempo e quindi questa prima settimana ci sembra ancora prematura per emettere giudizi nei suoi confronti, ora ci tocca essere un po’ più serie alla vigilia del 2015.

Il 2014 per noi è stato un anno strabiliante ed è stato tale grazie a tutte quelle persone che ci hanno proposto delle nuove sfide e che hanno voluto affrontare con noi le loro novità e le loro certezze.

A tutti loro va il nostro grazie.

Certo, non sono state tutte rose e fiori, e spesso abbiamo dovuto stringere i denti, ma alla fine ce l’abbiamo fatta e abbiamo concluso anche quest’anno con il sorriso.

Se veniste a farvi una passeggiata da queste parti i progressi li notereste…ora abbiamo anche le tende :), insieme alle occhiaie che sono diventare le nostre migliori amiche (non ci abbandonano quasi mai).

Quando abbiamo cominciato eravamo in due a guardarci in faccia e a fare più aperitivi che lavoro, perché non è che avessimo poi tanta roba da fare, ora gli aperitivi li abbiamo mollati, in compenso siamo passati ai caffè visto che abbiamo anche una macchinetta (oltre alle tende di cui sopra) 🙂 .

Se il nostro grazie va a tutte quelle persone che hanno scelto la nostra agenzia di comunicazione,  va anche a tutte quelle persone che ci hanno permesso di essere dove siamo, lavorando con noi, collaborando con noi, consigliandoci, supportandoci e sopportandoci 🙂

Quindi grazie a Roberta, Filippo, Giuliana, Roberta (un’altra), Maria, Massimo, Daniele, Nadia, Sergio.