Karma Communication - Karma ufficio

Il Karma Ufficio torna a riempirsi

Il Karma Ufficio, che detto così sa tanto di Bat Caverna, torna a riempirsi di noi in una qualche forma nuova che definiremo strada facendo, con la certezza che da queste parti, di venerdì, non ci troverete nemmeno Newton.

Parola d’ordine, ce lo siamo dette, flessibilità e il nostro nuovo modo di lavorare sarà ibrido e si evolverà insieme a noi. Dell’ufficio avevamo tutte voglia, anche solo per abbandonare per qualche ora le nostre case, per prendere un caffè insieme e per parlare dal vivo di un progetto.

Lavorare solo da remoto non è fattibile, non a lungo almeno. Insieme ci si diverte, si hanno scambi diversi, si chiacchiera quando meno te lo aspetti e, anche se ormai ci siamo abituate a lunghi silenzi, presto ci riabitueremo al rumore, che poi diciamolo non è mica un rumore fastidioso, in più gli spazi qui ci consentono di vivere felici. 

Resta il fatto che ognuna di noi, per motivi diversi, potrà decidere di lavorare da remoto quando avrà bisogno di concentrarsi o quando sarà una necessità stare in casa. Insomma, mixeremo, perché in fondo anche Karma Communication è così, in aggiornamento.