Karma Communication - è tempo di formazione

È tempo di formazione

Sto dedicando un pochino più di tempo alla mia formazione. In queste ultime settimane, complice il fatto di avere fatto delle scelte che mi hanno portato più tempo “libero” (evviva), ho pensato di fare tutte quelle cose che avevo messo in stand by e che allungavano delle liste dalle quali non spuntavo mai niente.

Ci sono degli aspetti della comunicazione moderna che volevo da sempre approfondire, e alcuni che hanno a che fare invece con il marketing, e adesso ho trovato il momento. 

Qualche ora al giorno, tutti i giorni, e spero, in qualche mese, di avere messo un altro tassello utile a questo percorso che si chiama Karma Communication, in maniera tale che i servizi offerti da questa agenzia di comunicazione possano essere di più e sempre più internalizzati, per dare più alternative a chi si rivolge a noi.

Il web in questo senso è un bacino senza fondo e se una volta per trovare qualcosa di valido era necessario attraversare lo Stretto e fare tanti e tanti chilometri per trovare qualcosa di buono, oggi per la maggior parte delle cose è possibile mettersi davanti ad un pc e, carta e penna, studiare.

Erano anni che non lo facevo e, devo ammettere, all’inizio è stato complicato, nella misura in cui anche per lo studio ci vuole allenamento. Certo, non tutto si può fare seduti alla propria scrivania e sto guardando anche qualche trasferta formativa, che sono certa sarà utilissima.

Mari