Karma Communication - Rientro in ufficio

Novembre un mese speciale: Karma Communication rientra in ufficio

Lavorativamente parlando novembre ha inizio oggi e per noi di Karma Communication sarà un mese speciale, perché sarà ancora di più un ritorno alla normalità. Una normalità diversa da quella di quasi due anni fa, ma una normalità che ci piace sempre di più, fatta di lavoro da casa, perché siamo brave a farla, ma tanti giorni da passare insieme, perché a chiacchierare vengono fuori le idee.

Tornare in ufficio per più di metà dei giorni della settimana ha significato darsi una nuova organizzazione, a cominciare dal fatto che abbiamo dovuto prendere l’abitudine di misurarci la temperatura in arrivo. Cose che la maggior parte di voi ha “imparato” a fare mesi e mesi fa ovviamente, ma che per noi, come gruppo, sono completamente nuove, perché di fatto non abbiamo mai interrotto il periodo dello “smart working”

Doveri a parte è venuta anche la questione bella della “lista della spesa”, quella degli acquisti delle cose necessarie, per rendere l’ufficio un po’ più confortevole. 

Adesso, oltre a riaprire le nostre porte quasi tutti i giorni (perché alcuni ce li teniamo sempre con lavoro da remoto), dobbiamo solo riabituarci alle nostre stesse voci. Lo ammetto, il silenzio della mia cucina in qualche occasione mi manca, ma mi può bastare un paio di volte a settimana, decisamente. 

Mari