Sicilia in digitale, contributi per aziende che investono in comunicazione e marketing digitale

Più di un milione di euro in contributi a fondo perduto per micro, piccole e medie imprese siciliane che vogliono investire in comunicazione e marketing digitale.

Si chiama Sicilia in Digitale ed è l’avviso pubblicato dalla Regione Sicilia che prevede agevolazioni per le imprese del territorio. Un investimento da 1,2 milioni di euro in contributi a fondo perduto per le imprese che vogliono investire in:

– acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale (es:social media marketing);

– acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi, servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale (ed: e-commerce, siti internet etc).

Due quindi le tipologie di spese e due le diverse coperture, la prima è pari al 70%, la seconda arriva fino all’85%, alle quali ditte individuali, consorzi, società di capitali, cooperative e società di persone, possono accedere presentando la domanda, dal 30 settembre al 20 ottobre 2021, attraverso lo Sportello telematico incentivi della Regione.

Saranno finanziate le domande fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Karma Communication, insieme ad un team specializzato di consulenti fiscali, può aiutarti a compilare la domanda e a consegnarla per ottenere le agevolazioni.

Contattaci per una consulenza gratuita.