Karma Communication - Giugno ci mette di buonumore

Giugno ci mette di buonumore, e a voi?

Giugno già ci piace, a parte che è cominciato accorciando la settimana lavorativa di un giorno, sta arrivando con un carico di novità. Karma Communication è in fermento, questo sarà il mese che segnerà il giro di boa per la seconda metà dell’anno e noi stiamo lavorando per crescere un altro pochino.

A settembre festeggeremo il nostro nono anno e, di fatto, entreremo nel decimo. Abbiamo ripreso in mano PeriPeri Catania, perché gli eventi di cui parlare sono scomparsi per mesi, ma adesso è tornato il momento di ricominciare a raccontarli non solo ai catanesi, ma ai siciliani tutti, con la speranza che sia un’estate da ricordare. Questo ci mette di buonumore, perché riprendere in mano un progetto che abbiamo sempre amato perché ci tiene connessi con il nostro territorio, è una vera e propria infusione di entusiasmo

Siamo usciti ancora un pochino dalla nostra provincia per andare a conoscere imprenditori che scommettono nella nostra Sicilia e che hanno deciso di investire nella comunicazione. E stiamo lavorando su di noi, cosa che avevamo messo da parte per un poco, ma era arrivato il momento di non essere più lo “scarparo che indossa le scarpe rotte”, ma di dedicare un pochino di tempo a noi stesse. 

Viva Giugno.