Karma Communication - Iniziamo il 2021 con il giusto sprint con nuovi obiettivi da raggiungere

Iniziamo il 2021 con il giusto sprint con nuovi obiettivi da raggiungere

Finisce oggi la nostra prima settimana lavorativa del 2021. Non è cambiato nulla rispetto a qualche giorno fa quando ci salutavamo per prenderci qualche giorno di pausa, però è anche vero che i rientri ti riportano dove eri con qualche sorriso in più e, magari, qualche idea nuova da mettere in pratica. In questi giorni ho avuto modo di tornare in quell’ufficio che, già da qualche mese, abbiamo “abbandonato” per lavorare ognuna dalla propria casa.

Ho spulciato un po’ qui e un po’ li, rendendomi conto che ognuna ha lasciato il suo segnale, cose alle quali magari non avevo mai fatto caso. Siamo ancora tutte a casa, sia perché sono cambiate alcune cose della nostra organizzazione, sia perché ho ritenuto questa da sempre la scelta migliore alla luce di una Pandemia, che ci segnerà ancora a lungo.

L’obiettivo di quest’anno è quello di ritrovarci tutte di nuovo in ufficio, se non tutti i giorni, almeno con una cadenza ben determinata, per la condivisione di idee, ma anche solo di sorrisi, per costruire insieme quei ricordi che abbiamo augurato a tutti, noi comprese, il primo dell’anno. 

Mari