Karma Communication è un’agenzia sempre più smart

Cosa abbiamo scoperto da questi mesi qui?
Che lo smart working funziona, almeno per noi.

La maggior parte del nostro lavoro si fa davanti ad un pc, utilizzando siti, social network, scrivendo testi etc etc. E così in questi mesi in cui, un po’ più che per forza, ci siamo ritrovati tutti a casa, abbiamo scoperto che da casa si può lavorare e si può lavorare bene
Certo, non tutto può essere fatto da casa propria e ci sono delle cose che si devono fare insieme, come si dice se vuoi sembrare acculturato, de visu, ma è anche vero che si va verso un altro di quei periodi in cui limitare i contatti non può che essere una cosa positiva.
Non ci siamo trasformate in degli orsi, anzi, c’è anche chi furria più di prima, ma abbiamo trovato un nuovo ritmo

Penso che Karma Communication, anche quando tutto questo sarà finito, non tornerà ad essere l’agenzia che era una volta. Non credo che ci ritroveremo di nuovo tutte in ufficio, tutti i giorni. Ma stiamo cercando lo stesso una nuova casa, perché ci sono progetti nuovi nei quali saremo, forse, un po’ più grandi di quanto non siamo adesso e questo, anche senza essere sempre tutti insieme, necessità di spazi diversi rispetto a quelli ai quali siamo stati abituati in questi ultimi anni.

La nostra visione dello smart working è una visione assolutamente positiva. Voi, se ne siete stati protagonisti come noi, cosa volete condividere di questa esperienza?


Mari