Karma Communication - PeriPeri Catania è il surplus di questa agenzia di comunicazione

PeriPeri Catania, il pizzico in più di Karma Communication

PeriPeri Catania è la nostra pillola magica. E’ nato per caso, ma ci abbiamo sempre lavorato tantissimo e oggi, quando vado in giro mi capita di sentire “ho scoperto questo evento su PeriPeri Catania”. Allora io, con molto più che un pizzico di orgoglio, cerco di ascoltare sempre meglio cosa si racconta di noi.

Anno dopo anno, questo portale, è diventato una vera e propria community, che non si risolve solo in una pagina sul web (in realtà sono millemila pagine sul web, se penso a tutti i contenuti che carichiamo ogni giorno), ma che ha moltissimo spazio in più sui social, con una newslstter dedicata che, a quanto pare, piace e funziona.

Così le cose che facciamo per i nostri clienti, la dove è possibile, le facciamo passare anche da PeriPeri Catania che, per noi, è diventata una piccola, o forse non più tanto piccola, cassa di risonanza per i progetti che seguiamo. Insomma, PeriPeri Catania non è più il nostro giocattolo, ma il nostro surplus. Una forza in più che aggiungiamo quando facciamo le nostre proposte.

Mari