Karma Communication - LCT

LCT nuovo co-title sponsor della Saturnia Aci Castello nella stagione 2020/21

Un sodalizio che si rinnova e si rafforza.
LCT SpA, azienda catanese leader nel settore dei trasporti e della logistica, anche la prossima stagione sosterrà la Saturnia Aci Castello e lo farà da co-title sponsor. La prima stagione della storica società castellese in serie A3 sarà segnata dalla presenza del marchio LCT non solo sulle maglie, ma nella denominazione ufficiale.
 
LCT si è affermata in breve tempo come uno dei principali vettori italiani. Negli ultimi anni si è scelto di integrare all’esperienza maturata nel settore della logistica e del trasporto, la gestione di merci deperibili e a temperatura controllata. Grazie all’utilizzo delle autostrade del mare e un costante investimento su un parco veicolare sempre più moderno e all’avanguardia, oggi LCT ha come focus la riduzione delle emissioni CO2 e per questo tutti i mezzi recentemente acquistati sono di tipo “Green” ad alimentazione LNG (Gas Naturale Liquefatto).

Dalla sede di Catania, inserita nel cuore pulsante del tessuto produttivo siciliano, partono giornalmente 250 linee verso i Centri di Distribuzione Indiretti, che, sommate alle interlinee con partenza dalle filiali e dai corrispondenti, garantiscono una copertura capillare di tutto il territorio nazionale ed internazionale, grazie alle partnership con i maggiori spedizionieri esteri e al gruppo Grimaldi Lines.

“Crediamo nella funzione sociale dello sport e, come azienda, riteniamo che investire in esso sia un modo per sostenere iniziative sane e radicate nel territorio – ha dichiarato l’amministratore delegato Pietro Sciuto -. La Saturnia è una società storica, ben strutturata, che ha dimostrato con i fatti di perseguire un progetto ambizioso e stimolante: siamo felici quindi di continuare a sostenerla anche quest’anno, dando il nome alla squadra nel primo campionato di serie A che sarà sicuramente stimolante”.