Karma Communication - Saturnia Acicastello

Sabato 19/10 h 18:00 Farmacie Dr Leben Saturnia Acicastello contro Vitamì Morgan Barcellona

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello domani scende in campo per dare il via alla prima di campionato per la stagione di Serie B maschile 19/20. Il fischio d’inizio suonerà alle 18:00 in punto per i castellesi e per i loro avversari, i giocatori della Vitamì Morgan Barcellona, e risuonerà all’interno della palestra della scuola Falcone di Ficarazzi.

Una partita alla quale i giocatori di coach Mauro Puleo arrivano dopo 50 giorni di allenamenti e test match. “L’obiettivo di domani è uno: mettere in campo la migliore prestazione possibile, contro una squadra, il Barcellona, ben corazzata per la categoria” spiega il titolare della panchina biancoblu, che aggiunge: “Abbiamo davanti un campionato lungo, al quale poi seguirà una eventuale fase dei playoff, ogni partita sarà importante e dovrà essere preparata con attenzione. I ragazzi sono carichi, ma ancora ci attendono dure giornate di lavoro, per raggiungere il massimo dell’efficienza”.

“E’ emozionante pensare che domani finalmente vedremo i nostri giocatori in azione – è il commento del presidente Luigi Pulvirenti – Aspettiamo questo giorno da mesi e, siamo certi che, al di là del risultato, domani scriveremo un’altra pagina della storia della pallavolo di Aci Castello”.

L’invito dunque, per i castellesi e non solo, è di venire ad assistere al match e ad incitare i giocatori, capitanati da Walter Bonsignore.

Ingresso libero

Karma Communication Mariangela Di Stefano 346 9808966
Responsabile Comunicazione Saturnia Acicastello