Karma Communication - Saturnia Acicastello

Farmacie Dottor Leben il title sponsor di Saturnia Acicastello per la stagione 19/20

Farmacie Dottor Leben è il title sponsor di Saturnia Acicastello per la stagione 19/20.
Il network di servizi farmaceutici fondato dal dottor Carlo Alamo e operativo in Sicilia ed Emilia Romagna ha sposato il progetto sportivo, educativo e sociale della storica società castellese, condividendone obiettivi e finalità.

Dottor Leben è una società di servizi alle farmacie che si occupa di consulenza, progettazione, ristrutturazione e gestione, con un format studiato da designer di grande valore (come Giuseppe Lombardo) per facilitare il sell-out e la scelta dell’utente, limitando al massimo il tempo di attesa al banco.

“Si tratta di una iniziativa imprenditoriale innovativa per il nostro territorio – ha detto il dottor Alamo – che sposa politica commerciale e valorizzazione dei servizi all’utente, che sono il nostro core business. Dottor Leben vuole realizzare farmacie a misura di cittadino.
Abbiamo scelto la Saturnia per veicolare il nostro brand perché si tratta di una società di grande tradizione e ambizione, solida e determinata, che condivide con noi i valori dello spirito di squadra, dell’organizzazione, dello sport come fonte del benessere psicofisico individuale e di gruppo. Vogliamo crescere insieme, e sono sicuro che insieme faremo tanta strada”.

Karma Communication Mariangela Di Stefano 346 9808966
Responsabile Comunicazione Saturnia Acicastello