Karma Communication - Siamo tornati dalla vacanze

Karma e sangue freddo, ricominciamo

Ed eccoci qui, vacanze d’agosto finite, siamo pronti a tornare al nostro lavoro con rinnovata energia.

Le vacanze d’agosto sono, almeno per quanto mi riguarda, sempre dedicate alla mia terra, alla mia casa e alle persone a cui voglio bene. Sono stata in giro per la Sicilia, sono stata a Catania, a casa, con gli amici e con la famiglia, sono stata anche in ufficio a dire la verità, ma sono state due settimane dai ritmi decisamente più lenti, in cui le cose le ho guardate per bene, ascoltando i rumori, in cui ho fatto un po’ la vita delle spugne, non perché sia stata troppo in spiaggia, ma perché ho assorbito davvero le sensazioni che da il mondo esterno, sono stati momenti preziosi.

Beh, agosto sta finendo e, con agosto va via anche l’estate. In questi miei primi quarant’anni di vita ho capito che agosto non è il mese più bello per godere dell’estate, lo sono luglio e giugno, agosto è il tramonto dell’estate, ma è il momento in cui ci si ricarica per la nuova stagione che, credetemi, qui dentro sarà di quelle che non si dimenticheranno facilmente.

Cosa succederà oggi? Di fatto niente di particolare. Siete ancora quasi tutti in vacanza, ma noi ne approfittiamo per ricominciare con lentezza. Ci sono liste di cose da fare che abbiamo fatto prima di chiudere l’ufficio, ci sono cose che abbiamo pensato di fare mentre eravamo in vacanza, ci sono persone da richiamare, email a cui rispondere, progetti da avviare, c’è anche un compleanno da festeggiare, quello di Karma Communication, che il 19 settembre farà sette anni, ma questa è una storia della quale vi racconterò poi.

A proposito di telefoni. L’upgrade di stagione, qualche settimana prima di andare in vacanza, è stato un telefono con segreteria telefonica e i messaggi li abbiamo trovati, che cosa figa. Ora vi richiamiamo.

Adesso bisogna ricominciare e guardare alle settimane che verranno con le giuste prospettive.

Io sono ponta ai posti di comando come non mai, con una grinta che forse ho avuto solo il primo anno di vita di questa agenzia di comunicazione. La barca Karma Communication molla gli ormeggi e riparte.


Mari