#vacanzekarmiche dal 12 al 25 agosto

E’ arrivato quel momento dell’anno in cui anche Karma Communication, tutta e al completo, va in vacanza. Le #vacanzekarmiche avranno inizio la prossima settimana e andranno avanti fino al 25 agosto, noi ritorneremo qui in ufficio lunedì 26, pronte per mettere a dura prova l’abbronzatura conquistata.

Sono certa però di una cosa: le vacanze regalano sempre una carica completamente diversa. Dopo un periodo di pausa in ufficio si torna più carichi e con la voglia di nuove avventure, non che noi quest’anno ce le siamo fatte mancare le nuove avventure, perché di cose nuove, sotto il sole di Karma Communication, ne sono successe e siamo felici che sia stato così, ma siamo sempre pronti ad ulteriori novità.

Voi avete già pianificato le vostre vacanze? Ce le volete raccontare? Magari al nostro ritorno. Siamo d’accordo?

Cosa significa che Karma Communication va in vacanza? Che se chiamerete qui in ufficio vi risponderà la segreteria telefonica, e che se vorrete vedere le nostre belle facce dovrete aspettare fino a giorno 26.

Come vorremmo essere ricordati da voi da giorno 15 fino a giorno 25? Non ce lo ricordiamo nemmeno noi. Quello di cui siamo certi tutti è che vi auguriamo buone vacanze, che siano buone almeno il doppio di come saranno buone e divertenti le nostre.

Le DonneK