Karma Communication - Ferie d'inverno

Le ferie d’inverno che fanno bene

Quest’anno le vacanze da Karma Communication sono arrivate in anticipo, perché c’era roba da smaltire (non per me, come al solito ahahaha) e perché è giusto così.

Perché uno nella vita deve prendersi anche tempo per sé e non rimanere sempre in ufficio. E poi, ne sono profondamente convinta, la produttività è più alta se la gente è riposata e non stressata. E qui gente stanca e stressata non ne vogliamo. Così quest’anno, per chi lavora per Karma Communication, sono arrivate le ferie di inverno.

Io, lo ammetto, sto già pensando a quelle d’estate, ma quelle d’estate sono quelle banali, quelle che facciamo tutti. Quelle d’inverno sono invece quelle speciali, quelle che ti danno la possibilità di dedicarti a quello che ti piace fare in un periodo dell’anno che solitamente è dedicato agli uffici e al lavoro. Quel periodo, che se posti quello che fai sui social, fai saltare i nervi a chi è seduto davanti al pc. Io non vedo l’ora di farli saltare a qualcuno questi nervi, perché qualche giorno me lo ritaglierò anche io. Ho fatto una pagina sul mio bujo che si chiama “giornate libere” e, signori e signori, vi assicuro che per questo 2019 ho intenzione di riempire moltissime caselle.

Mari