Karma Communication - Guardare lontano

Le belle giornate da Karma Communication

Evvai! Le belle giornate stanno tornando e l’ufficio di Karma Communication si riempie di sole. Niente di meglio.

Oggi, in questo post, non si parla di uffici stampa, social media marketing, grafica, brochure, di suggerimenti su cosa fare e come farlo, si parla solamente del fatto che la primavera è veramente dietro l’angolo.

Perché le belle giornate, qui da Karma Communication, possiamo godercele in un modo straordinario. Il sole riscalda (forse anche un po’ troppo con le super finestre che abbiamo a disposizione), il cielo si apre e riusciamo a vedere fino a Siracusa percorrendo tutto il litorale che dal porto arriva all’Oasi del Simeto. Sappiamo se ci sono le onde o meno, se ci sono o meno surfisti che approfittano magari di un mare un po’ agitato. Una volta ciascuno diciamo “non sarebbe bello prendere i computer e andare a lavorare in spiaggia?”. Si sarebbe bello!

Nel palazzo di fronte al nostro un tizio ha cominciato ad allenarsi al sole. Io mi chiedo come si faccia a fare una cosa del genere alle dieci del mattino (non devi proprio avere niente da fare). Tant’è. Io non sono nel gruppo della gente fortunata come lui che arriva con una palla gigante di quelle sulle quali si salta e comincia a fare i suoi esercizi, dopo venti minuti via la maglietta, olè. E’ un bel tipo e visto che succede proprio dietro la mia finestra…

Questo guardando il lato Corso Italia, sull’altro stiamo assistendo alla scomparsa di quella neve sull’Etna che tanto ci aveva entusiasmato qualche settimana fa. Ormai non ce n’è più molta e quella che è rimasta è stata ricoperta dalla cenere dell’ultima eruzione. Insomma, assistiamo ai cambiamenti e così, invece di prendere il caffè in ufficio (dobbiamo dire anche grazie alla caffettiera che si è rotta), abbiamo preso a scendere giù, ma quella dei milioni di bar tra i quali possiamo scegliere è assolutamente un’altra storia, e ne abbiamo già parlato più che assai.

Mari